Integra Shopify e WhatsApp API
Sfrutta tutte le funzionalità di WhatsApp Business API nel tuo store Shopify, con un tasso di lettura dei messaggi del 98%!
Sfrutta tutte le funzionalità di WhatsApp Business API nel tuo store Shopify, con un tasso di lettura dei messaggi del 98%!
Invia messaggi tramite automazioni come messaggi di conferma ordine, tracking code, recupero carrelli abbandonati, conferma dati per spedizioni in contrassegno etc..
Effettua invii massivi ai tuoi clienti con le ultime promozioni, in modo conforme alle policy WhatsApp, con un tasso di apertura medio che può variare dal 95% al 99%, utilizzando immagini e call to action con link.
Offri la migliore assistenza clienti possibile, utilizzando una piattaforma accessibile da illimitate persone contemporaneamente e con strumenti avanzati di gestione.
Scopri come l’app Talkbe può potenziare la tua comunicazione, sfruttando WhatsApp al massimo del potenziale, con un tasso di lettura dei messaggi del 98% contro un 30-40% medio delle email.
Crea i tuoi flow per il recupero dei carrelli abbandonati e sfrutta WhatsApp per raggiungere il tasso di recupero più alto possibile.
Perchè WhatsApp è meglio di eMail e SMS?
Utilizzando WhatsApp API, la versione professionale di WhatsApp, la delivery del messaggio è assicurata e l’apertura media dei messaggi WhatsApp solitamente è del 98 / 99%, rispetto ad un range del 30-50% delle email.
Per i messaggi WhatsApp non esistono filtri anti-spam, che ormai incidono fortemente anche sugli sms.
Invia notifiche automatizzate associate agli eventi di Shopify, come la creazione di un nuovo ordine e l’evasione di ordine con aggiornamento del tracking code.
Tramite queste notifiche puoi effettuare delle operazioni di marketing post-acquisto per aumentare lo scontrino medio del tuo eCommerce, ad esempio offendo uno sconto sull’aggiunta di un prodotto al proprio ordine.
Potrai impostare dei filtri per personalizzare la comunicazione in base ai prodotti acquistati o ad esempio in base alla tipologia di pagamento.
Puoi impostare dei flow di più messaggi distanziati da periodi di tempo a tua scelta. Ad esempio potrai impostare un messaggio di richiesta di una recensione dopo 10 giorni dall’evasione dell’ordine e un messaggio per sollecitare un riacquisto dopo 30 giorni dall’evasione dell’ordine.
Affianca alla tua strategia di email marketing, anche una strategia di WhatsApp Marketing.
Tramite WhatsApp API puoi inviare campagne massive, rispettando al 100% le policy di WhatsApp, senza rischiare limitazioni o ban del numero di telefono.
L’invio di campagne WhatsApp è estremamente efficace, ma per il cliente risulta più invasivo di un invio tramite email.
Stai attento a non esagerare con gli invii. Il tuo account ha un punteggio di qualità che potrai sempre visualizzare in Talkbe, se dovesse abbassarsi, riduci il numero di invii pubblicitari per non incorrere in limitazioni.
Inizia ad utilizzare gratis Talkbe in 5 minuti seguendo un facile on-boarding guidato.
Siamo “Tech Partner” ufficiali per META/Whatspp. Utilizza WhatsApp API per l’utilizzo professionale, senza incorrere in limitazioni o BAN dell’account
A differenza di altre piattaforme, il WABA (WhatsApp Business Account) rimarrà SEMPRE di tua proprietà e sarai sempre libero di utilizzarlo con altri servizi.
Offriamo un’assistenza via mail solitamente entro le 24 ore. Abbiamo un’assistenza a pagamento via chat.
In soli 5 minuti di configurazione potrai iniziare a testare GRATUITAMENTE Talkbe per 30 giorni.
Vai nell'app store Shopify ed attiva l'app di Talkbe:: https://apps.shopify.com/talkbe
Configura un numero di telefono dedicato a questo utilizzo. NON potrai utilizzare un numero che ha già WhatsApp (Privato o Business) attivo.
Accedi alla piattaforma di Talkbe e inizia a creare i tuoi template, configurare le tue automazioni, carica le tue liste e inizia ad inviare messaggi Broadcast con un tasso di apertura medio del 98%!
Marco Riondato
NativeX
Consiglio a tutti i nostri clienti di implementare una strategia di Whatsapp Marketing per ottenere più risultati dal nostro lavoro e di farlo usando Talkbe che reputo la migliore soluzione
Antonio Onotri
Biux.net
Con Talkbe abbiamo aumentato del 50% i carrelli recuperati e abbiamo aumentato del 10% il consegnato delle spedizioni in contrassegno.
Alessandro V
Fullship
Abbiamo inserito i messaggi transazionali tramite WhatsApp per tutti i nostri clienti che ci affidano spedizioni per ecommerce, con grande soddisfazione loro.
Andrea M
Leedia
Abbiamo migliorato le performance delle nostre campagne di lead generation grazie ad alcune funzionalità di Talkbe. Ottima assistenza da parte del team, sempre disponibile.
Crea sistemi di marketing automation tramite WhatsApp API e Talkbe, migliora le performance delle tue campagne ed aumenta le vendite.
Quanticom srl – P.IVA 12977910962
Via Borromei 2, Milano