Gestione dei TAG

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I tag su Talkbe sono utili per organizzare e categorizzare le conversazioni con i tuoi clienti. Quando gestisci un’attività su Talkbe, è possibile che tu abbia a che fare con molte conversazioni diverse. I tag ti consentono di tenere traccia di ciò che hai discusso con i clienti in modo più efficiente.

Ad esempio, potresti utilizzare i tag per categorizzare le conversazioni in base al tipo di domanda o richiesta che hai ricevuto, come “Ordini”, “Assistenza”, “Preventivi”, ecc. In questo modo, puoi facilmente cercare e trovare le conversazioni pertinenti in base alle tue esigenze.

Inoltre, i tag ti aiutano a monitorare lo stato delle conversazioni. Ad esempio, potresti utilizzare il tag “In attesa di risposta” per le chat in cui hai inviato un messaggio ma non hai ancora ricevuto una risposta dal cliente. In questo modo, puoi assicurarti di seguire tutte le conversazioni in modo tempestivo e di non perdere alcuna richiesta dei tuoi clienti.

Infine, i tag possono aiutarti a tenere traccia delle conversazioni importanti o dei clienti VIP. Ad esempio, potresti utilizzare il tag “Clienti VIP” per tenere traccia delle conversazioni con i tuoi clienti più importanti e assicurarti di fornire loro un servizio eccellente.

In sintesi, i tag su Talkbe sono utili per organizzare e tenere traccia delle conversazioni con i tuoi clienti in modo efficiente e produttivo.

Creare ed assegnare i Tag #

Potrai creare ed assegnare i Tag sia nella pagina “Chat” che nella pagina di gestione degli utenti chiamata “Content Management”.

Nella sezione Chat, puoi selezionare una conversazione e sulla sinistra potrai trovare le informazioni sull’utente e cliccando sul + potrai aggiungere tag alla conversazione e all’utente stesso.

Se hai già creato dei tag in passato potrai selezionare uno dei tag già creati, oppure potrai creare un nuovo tag cliccando su new tag.

Una volta aggiunti i tag ricordati di cliccare su “Save” per salvare l’associazione dei tag con la conversazione.

A questo punto nell’elenco delle conversazioni potrai ritrovare i tag che hai associato a quella stessa conversazione.

Puoi associare un tag ad un utente oppure rimuoverne uno già assegnato anche andando su Contacts -> Contacts Management, cliccando su i 3 pallini in fondo sulla destra e poi su “Edit”

Avrai la possibilità di modificare il nome del cliente e i tag assegnati.

Infine in Contacts -> Tags potrai creare nuovi tag che potrai poi assegnare alle conversazioni, oppure potrai eliminare dei tag creati precedentemente. Eliminando un tag da qui, verrà automaticamente rimosso da tutte le conversione al quale era stato assegnato.

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